Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Rifugi per animali d'affezione: segnalazione certificata di avvio, modifica, variazione o cessazione dell'attività

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Durata massima del procedimento amministrativo
60 giorni
Pagamenti
Diritti di segreteria o istruttoria
(consulta gli importi previsti e le modalità di versamento)

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Segnalazione certificata di inizio, modifica, variazione o cessazione attività per rifugio per animali
Autocertificazione del possesso dei requisiti morali
Copia del registro di carico e scarico dei rifiuti speciali
Copia della convenzione per il conferimento degli animali morti
Estratto mappa dell'attività
Documentazione relativa all'impatto acustico
Planimetria dei locali
Planimetria della struttura esistente o progetto del rifugio
Relazione tecnica che descrive la struttura e le modalità di gestione del rifugio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 11:48.37